Area Utenti
Giovedì, 19 Settembre 2019

Chi siamo

La PRO-LOCO di Torri di Quartesolo è sorta il 25 gennaio del 1991 per promuovere attività  del tempo libero, coordinare e fornire supporto organizzativo e logistico ai gruppi che ne fanno richiesta.

Le iniziative che negli anni hanno caratterizzato l'Associazione sono varie, ne ricordiamo alcune:
- Festa della Befana
- Carnevalando
- Arena di Verona
- Concorso Fotografico
- Notturno in Villa
- Festa del Volontariato
- Mestieri e sapori in piazza
- Rassegne pittoriche
- Aspettando Natale.
Tutte queste attività  hanno visto impegnati centinaia di soci e simpatizzanti.

Il nuovo consiglio d'Amministrazione della Pro Loco, in carica dall'11 Dicembre 2016, è  formato da undici membri eletti a votazione segreta dall' Assemblea dei Soci.
I membri restano in carica quattro anni e sono rieleggibili alla scadenza del mandato.
Alle riunioni del Consiglio partecipa la rappresentanza dell'Amministrazione Comunale con voto consultivo.

PRESIDENTE: Marina Chignola
marina

VICE PRESIDENTE: Antonio Quintino
SEGRETARIO : Graziano Tiso
CONSIGLIERI: Patrizia Golin, Zeno Martinello, Enrico Brusarosco,Giovanna Cavaggion, Giancarlo Covolo, Gianluca Peruzzo,Sandro Traversin, Stefano Zocca.

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI
Presidente: Claudio Fanchin